Il marketing tra spazio incompiuto e relazioni nella prossima Fab Session

Posted in Diario, Fab Sessions
Il marketing tra spazio incompiuto e relazioni nella prossima Fab Session

Trasferta mantovana nel weekend di The Fab Sessions. C’era la bella occasione di vedere in azione i ludosofici, team consolidato che mette insieme gioco e pensiero e che quindi sembra proprio il partner ideale per una Fab Session in cui c’è da fare una specie di miracolo.

Ilaria, Francesco e Pietro usano la filosofia come base per organizzare giochi e comunicare pensieri astratti in maniera fisica… La sfida che si apre è quindi quella di utilizzare la stessa impostazione per parlare di estetica relazionale, di spazi incompiuti, di critica della perfezione, …

Sembrano temi lontani e invece sono fondanti per chi voglia intraprendere un percorso di marketing ai nostri tempi. Il discorso aperto che consente un approccio contemporaneo alla relazione con il mercato richiede un cambio di punto di vista.

Su questo ci confronteremo sabato 23 marzo. I dieci partecipanti sono già stati selezionati e invitati, ma confidiamo nella possibilità di replicare il laboratorio che si aggiunge a quelli sulla strategia (Lean Startup) e sull’organizzazione del lavoro (Analisti simbolici) così apprezzati nei mesi scorsi.

A presto per ulteriori dettagli e grazie per i tanti consigli che ci stanno arrivando per lo sviluppo del nostro progetto di Ideas for Crafters!

thefabsessions-featured30-502x348

Leave a Reply