A dicembre la Fab Session si fa incerta

Posted in Fab Sessions
A dicembre la Fab Session si fa incerta

Questa volta gli inquieti startupper e gli imprenditori più scafati dovranno stare a casa. Li aspettiamo per le Sessions successive perché ci concentriamo sui manager. Ma non tutti, ovviamente.

Vogliamo sperimentare in quattro ore parte di un Laboratorio dedicato alla creazione attraverso l’incertezza. Non abbiamo detto nonostante l’incertezza perché riteniamo che essa sia, più che un ostacolo, un’opportunità per sperimentare nuove strade. L’incertezza costringe a comportamenti virtuosi, a mosse agili, a testare ipotesi e postulati.

Ci serve però una verifica e quindi inviteremo alcuni manager a giocare, confrontarsi, apprendere e insegnare allo stesso tempo. Ne uscirà, ne siamo sicuri, un Laboratorio progettato al meglio insieme a chi vive quotidianamente nel dubbio e nella necessità di prendere decisioni.

L’appuntamento è a The Fab il 15 dicembre 2012. Con Andrea, circondati dalle macchine tipografiche di Lino’s Type, l’ambiente giusto per mettersi al lavoro insieme.

1 Comment

  1. Nascono le Fab Session, gli appuntamenti per creare insieme una nuova idea di sviluppo | Sharazad
    November 21, 2012

    […] un sito che racconta l’iniziativa. La prossima Fab Session sarà sabato 15 dicembre, destinata questa volta ai manager che vivono l’incertezza come opportunità di […]

    Reply

Leave a Reply